Ornella Muti, grave lutto nella sua famiglia. «Sei il mio guerriero. Hai lottato con coraggio»

Ornella Muti, grave lutto nella sua famiglia. «Sei il mio guerriero. Hai lottato con coraggio»
Ornella Muti, grave lutto nella sua famiglia. «Sei il mio guerriero. Hai lottato con coraggio»
di Emiliana Costa
Mercoledì 26 Febbraio 2020, 22:44 - Ultimo agg. 22:50
2 Minuti di Lettura

Ornella Muti, grave lutto nella sua famiglia. «Sei il mio guerriero. Hai lottato con coraggio». Un grave lutto ha colpito la famiglia di Ornella Muti. Qualche giorno fa è venuto a mancare Andrea Longhi, genero dell'attrice. Longhi era il compagno di Carolina Fachinetti, secondogenita di Ornella Muti, attrice anche lei, nata nel 1984 dal matrimonio con l'imprenditore Federico Fachinetti. La coppia, fidanzata da tempo, aveva due figli: Alessandro, 5 anni, e Giulia, 3.

Longhi ha combattuto una lunga battaglia contro il tumore al cervello iniziata nel 2017. A darne l'annuncio della morte, la compagna Carolina Fachinetti, con tenere parole su Instagram: «Sei il mio guerriero. Hai lottato con un coraggio, con una forza. Ti amo vita mia. Riposa con gli angeli amore mio. Mi manchi come l’aria. Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardo i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che non tutti i supereroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu… che dire Andrea mio… tu eri vita. E senza di te… non so… fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu… l’Amore vero, quello con la A maiuscola. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre».



E conclude: «Ora l’unico modo che ho di dimostrarlo è dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua. Ripetitiva lo so. Spero che mi guiderai da lì su e ti prometto che ogni scelta che prenderò sarà col pensiero di quello che avresti voluto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA