Ha la pancia piatta e il ciclo regolare, 19enne partorisce una bimba: «Non sapevo di essere incinta»

Ha la pancia piatta e il ciclo regolare, 19enne partorisce una bimba: "Non sapevo di essere incinta" (Metro.co.uk)
Ha la pancia piatta e il ciclo regolare, 19enne partorisce una bimba: "Non sapevo di essere incinta" (Metro.co.uk)
di Emiliana Costa
Martedì 6 Marzo 2018, 20:29 - Ultimo agg. 21:39
1 Minuto di Lettura
Ha il ciclo regolare e un fisico da modella. Ma una notte accade l'incredibile: Charlotte, 19 anni, accusa forti dolori allo stomaco e corre in ospedale. A sorpresa nasce una bambina, la piccola Molly.

Accade a Newcastle, nel Regno Unito. Come riporta il sito Metro.co.uk, Charlotte Thomson è un'adolescente come tante altre, feste e drink con gli amici. Ad avere un figlio non ci pensa affatto. Ma un giorno la sua vita cambia.



"Una notte ho avuto forti dolori allo stomaco - racconta - i medicinali non riuscivano a sedarli. Allora ho chiamato un taxi e sono corsa in ospedale. Quando il medico mi ha detto che avrei dovuto parlare con un'ostetrica sono rimasta di sasso. Ero incinta al nono mese e non ne avevo idea. La mia pancia era piatta e ho continuato a indossare vestiti attillatissimi. Anche il ciclo era regolare".


In due ore è nata Molly. La piccola stava bene, nonostante la giovane mamma avesse continuato a bere alcolici durante la gravidanza. "Ero terrorizzata  - conclude Charlotte - dall'idea di diventare madre senza preavviso a 19 anni. Ma appena ho stretto Molly, me ne sono innamorata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA