Paura per Michael Bublè: il figlio Noah si ustiona con l'acqua bollente

Paura per Michael Bublè: il figlio Noah si ustiona con l'acqua bollente
di Federica Macagnone
Sabato 27 Giugno 2015, 19:54 - Ultimo agg. 1 Luglio, 02:02
2 Minuti di Lettura

Attimi di apprensione per Michael Bublè e la moglie Luisana Lopitato, attrice, cantante e modella argentina: il figlio Noah, che compirà due anni in agosto, è rimasto vittima di un incidente domestico ed è stato trasportato con urgenza in un ospedale di Buenos Aires. Il piccolo, infatti, si è scottato con l'acqua bollente e, secondo alcuni media argentini, ha subito ustioni sul 6% del corpo.

Noah si trovava a casa con la mamma mentre il cantante canadese, che riceve continui aggiornamenti dalla moglie, era impegnato in un tour negli States.

Nonostante il grande spavento il bimbo sarebbe in costante miglioramento e potrebbe essere dimesso nelle prossime ore. Apprensione anche tra i fan del cantante che sui social hanno tempestato Bublè di messaggi di auguri e di preghiere per il piccolo Noah. «Grazie per avermi sostenuto – ha scritto Luisana sui Twitter tranquillizzando i fan - il mio bambino sta meglio, che Dio ci riporti a casa quanto prima».

Tanta partecipazione da parte dei fan non deve stupire, visto che quella di Michael e Luisana è stata una gravidanza social: sin dall'annuncio dell'arrivo di un bimbo fino al momento della nascita e ai primi piccoli grandi passi di Noah, il cantante e la moglie hanno raccontato ai fan la loro avventura di genitori attraverso foto, post e video. Era impensabile che in questo momento di difficoltà i loro sostenitori non sarebbero stati accanto alla coppia con tutto l'affetto possibile.