Perugia, lo sposo fugge il giorno prima delle nozze: «Non sono pronto»

Sposa sotto choc, la storia ad Assisi

Perugia, lo sposo fugge il giorno prima delle nozze: «Non sono pronto»
Perugia, lo sposo fugge il giorno prima delle nozze: «Non sono pronto»
di Michele MIlletti
Lunedì 5 Settembre 2022, 08:40 - Ultimo agg. 6 Settembre, 00:37
3 Minuti di Lettura

Invece del fatidico “sì” ha pronunciato un incredibile “no”. Così, senza un motivo apparente. Una decisione sicuramente sofferta, ma che lascia senza parole una sposa, famiglie e amici. Tutti pronti a festeggiare due sposi e il coronamento di anni di fidanzamento.
E invece, ecco il no. Ecco uno sposo chiamare la sposa e confessarle di non essere pronto a fare il grande passo. Lasciandola inizialmente a bocca aperta e poi, comprensibilmente, nella disperazione per un sogno spezzato proprio sul più bello. Tutto è avvenuto nel fine settimana appena concluso. I due giovani, perugini, sarebbero dovuti convolare a nozze nella giornata di sabato.

Cocaina al matrimonio, il vassoio fa il giro degli invitati (sposa compresa) e il video finisce sul web

Invitato spara all'impazzata per festeggiare il matrimonio, un colpo uccide la sposa 24enne

E invece, secondo quanto riportato da perugia24.net e secondo quanto risulta a Il Messaggero, ecco nella giornata di venerdì l’improvvisa svolta: lui, evidentemente attanagliato da dubbi e paure che comunica che non ce la fa ad arrivare fino in fondo. «Non sono pronto». Parole pesanti come un macigno per chi ha sognato questo momento e ha messo tutto a punto affinché fosse il giorno perfetto. Secondo quanto si apprende, la cerimonia si sarebbe dovuta tenere nella zona di Assisi e tutto era pronto per il grande giorno.

Poi questa decisione che ha spezzato in pochissimo tempo anni di vita insieme, di fidanzamento, di sogni e di progetti. Non è certo facile andare a capire i motivi di una decisione che sarà stata sicuramente particolarmente sofferta, ma al tempo stesso è durissima pensare alla povera sposa abbandonata a poche ore dal matrimonio, con il vestito pronto a essere indossato e tutti gli occhi addosso per una giornata da principessa. Una giornata da sogno trasformata in un incubo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA