Battesimo vip al ristorante di Seedorf: cerimonia per l’ultimo dei Mennella, i re della pasticceria

L’ultimo dei Mennella con figlio e moglie
L’ultimo dei Mennella con figlio e moglie
di Francesca Mari
Domenica 14 Gennaio 2018, 16:54 - Ultimo agg. 19:33
1 Minuto di Lettura
TORRE DEL GRECO - L’ultimo rampollo dei Mennella, i re della pasticceria Made in Torre, festeggia il battesimo al ristorante di Seedorf. Festeggiamenti con vista sul Golfo di Napoli per il battesimo del piccolo Antonio Mennella, figlio di Roberto, ultimo dei tre fratelli Mennella (Giuseppe e Vincenzo gli altri due) e di Teresa Ilardi.

Un ricevimento di classe all’M&M Lounge Restaurant, il nuovo concept di ristorante inaugurato 7 mesi fa dal calciatore olandese Clarence Seedorf e dall’imprenditore torrese Giorgio Parisi.

Un menù delicato per gli invitati, con portate di finger food e antipasti, primi e secondi  di mare e terra realizzati con classe e originalità. Il tutto innaffiato da vini di prestigio e arricchito da buona musica, grazie alla buona musica di un poliedrico deejay.

I Mennella, originari di Torre del Greco, contano 15 attività commerciali di successo in tutta la Campania, tra pasticcerie e gelaterie, e in questa occasione si sono lasciati sfuggire qualche allettante progetto per il futuro: «Abbiamo progetti che vanno oltre i limiti regionali- hanno detto - ma ci stiamo lavorando».
© RIPRODUZIONE RISERVATA