«Vinci Salvini», l'ex di Uomini e Donne si aggiudica il premio della Lega

Una 'ragazza semplice' - come preferisce definirsi - con alle spalle tante apparizioni in tv e foto disseminate sui social sotto il palco della Lega. A pochi giorni dalla nascita del concorso 'Vinci Salvini', eccoli alcuni dei premiati, che possono mettere in bacheca la foto-trofeo e la telefonata di congratulazioni del leader del Carroccio.



Rita 'Rituccia' Serritiello, campana, 25 anni, di Battipaglia, provincia di Salerno, ora fa la hostess di sala, in giro per l'Italia, «ma ho partecipato a 'Uomini e donne' su Canale 5», dice all'AdnKronos. «Sono stata negli States e anche in Sardegna, e ora sto aprendo un'attività, un bar, a Salerno». Racconta così la partecipazione al concorso 'Vinci Salvini': «Mettere i like era l'unico modo per sostenerlo - spiega lei, che prima votava Berlusconi - anche perché i miei cittadini sono tutti contro di lui, tranne me» visto che «forse sono l'unica a Battipaglia a tifare per Salvini». Rita lo difende a spada tratta: «Il video contro i napoletani? È solo coro da stadio, non è una cosa della politica».



«Quando mi ha telefonato non ci potevo credere - dice ricordando la chiamata-premio di Salvini - i miei amici, mentre parlavo con lui, mi hanno filmata e anche mio marito». Che mi ha detto? «Mi ha fatto sapere che verrà a Napoli a fare casino con De Magistris e mi ha ringraziato. Ma io non riuscivo proprio a parlare». Rita ha un rammarico: «Da quando hanno hackerato il sito di Savini sono riuscito a mettere un solo nuovo like».
Domenica 25 Febbraio 2018, 15:59 - Ultimo aggiornamento: 25-02-2018 16:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP