Rocco Siffredi, reunion di famiglia per il compleanno del figlio Leonardo

Ha compiuto 23 anni il figlio di Rocco Siffredi che, per festeggiare, ha scelto di riunire la famiglia
Ha compiuto 23 anni il figlio di Rocco Siffredi che, per festeggiare, ha scelto di riunire la famiglia
Venerdì 7 Ottobre 2022, 23:05
3 Minuti di Lettura

Il figlio di Rocco Siffredi, Leonardo Tano, ha compiuto 23 anni. Compleanno in famiglia per il giovane che ha festeggiato in un ristorante di Milano con tutta la famiglia. A testimoniarlo è la foto condivisa su Instagram dalla mamma Rozsa Tassi. Oltre al padre, a festeggiare il suo giorno speciale anche il fratello maggiore Lorenzo Tano.

Seduti al tavolo al momento del taglio della torta, ci sno tutti i componenti della famiglia Siffredi che si abbracciano fra loro. «Auguri» ha scritto come didascalia dello scatto. Lorenzo, il fratello maggiore di 3 anni, ha invece condiviso una foto del festeggiato, sempre della stessa serata, scrivendo: «Happy Birthday lil bro». 

 


Leonardo Tano è il figlio minore di Rocco Siffredi e Rozsa Tassi, sposati da oltre 20 anni. Il ragazzo ha da poco spento 23 candeline e, in una recente intervista a Vanity Fair, aveva spiegato di non aver mai visto un film a luci rosse del padre: «Non l'ho mai visto in azione. Ho visto le cover dei dvd che giravano per casa ma… non me l'ha mai detto, però ho capito che non vorrebbe lo vedessi».  Il 23enne è quindi convinto di prendere le distanze dal mondo del porno e di non essere per nulla interessato a seguire le orme del padre: «Non mi interessa proprio. E poi credo che sarebbe stupido fare qualcosa solo perché prima l'ha fatta tuo padre». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA