Rodolfo Laganà: «Mi hanno rubato la sedia a rotelle nell'androne di casa». Poi la buona notizia

Rodolfo Laganà, la denuncia: «Mi hanno rubato la sedia a rotelle nell'androne di casa»
Rodolfo Laganà, la denuncia: «Mi hanno rubato la sedia a rotelle nell'androne di casa»
Mercoledì 12 Gennaio 2022, 09:52 - Ultimo agg. 14 Gennaio, 08:22
1 Minuto di Lettura

Rodolfo Laganà, attore e mattatore romano, ha denunciato di aver subito un furto grave: qualcuno ha rubato la sua sedia a rotelle che si trovava nell’androne del palazzo in cui abita nella Capitale. Un gesto ancora più terribile considerato che Laganà non può farne a meno a causa della sua malattia.

Affetto da sclerosi multipla ormai da tempo l'attore romano della scuola di Gigi Proietti è costretto a utilizzare un supporto meccanico ed elettrico per muoversi. I Carabinieri di Trastevere stanno indagando e cercando i ladri. Secondo quanto riporta Il Messaggero, la sedia elettrica posteggiata sotto casa potrebbe essere stata rubata tra il 9 e il 10 gennaio scorsi e più precisamente tra le 14 di domenica, quando Laganà ha fatto ritorno a casa, e le 10 di lunedì mattina. 

I vicini raccontano di non aver sentito alcun rumore, ma è due giorni fa che Laganà ha scoperto che la sua sedia a rotelle non c’era più.  Tra le ipotesi più probabili quella secondo cui i malviventi vogliano smontare la sedia per venderne i pezzi. È escluso invece che il furto possa essere stato messo a segno per danneggiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA