Russia, passeggero ubriaco e sporco di sangue getta nel panico i passeggeri di un aereo

Russia, passeggero ubriaco e sporco di sangue getta nel panico i passeggeri di un aereo
di Federica Macagnone
Mercoledì 5 Luglio 2017, 16:48 - Ultimo agg. 16:54
1 Minuto di Lettura
Aveva perso completamente il controllo di sé. Dopo aver ingurgitato svariati litri di alcol ha iniziato a dare in escandescenza a bordo di un aereo, terrorizzando tutti i passeggeri a bordo. Sporco di quello che apparentemente sembrava sangue, ha iniziato a urlare spaventando tutti e costringendo alcune persone e il personale di bordo a immobilizzarlo.
 
 


Sono immagini drammatiche quelle girate su un volo della Red Wings che da Mosca stava portando un gruppo di vacanzieri nella città turca di Antalya. Quando ormai il velivolo era in quota, uno dei passeggeri, visibilmente ubriaco, ha iniziato a essere molesto. Come si vede nelle immagini, l'uomo con la faccia, la maglietta e i pantaloni sporchi di sangue ha iniziato a urlare e a sferrare pugni allo schienale del sedile davanti a lui, terrorizzando una bimba che è scappata andandosi a rifugiare tra le braccia della madre.

Le immagini riprendono solo una piccola parte dell'incubo vissuto dai passeggeri che, spaventati dalla totale perdita di controllo dell'uomo, hanno preso la situazione in mano e, insieme ad alcuni membri dell'equipaggio, lo hanno immobilizzato legandolo con una cintura e bloccandogli mani e piedi. Secondo quanto riporta l'emittente Rmf Maxxx, l'aereo ha raggiunto la destinazione in sicurezza, ma per l'uomo i guai erano appena iniziati: ad attenderlo in pista, infatti, c'era la polizia.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA