Anthony, da Gomorra alle quattro ruote: il neomelodico vince il Super Master Racing

Anthony, da Gomorra alle quattro ruote: il neomelodico vince il Super Master Racing
di Giuliano Pisciotta
Domenica 17 Dicembre 2017, 18:24
1 Minuto di Lettura
La sua voce nella colonna sonora ufficiale della serie tv Gomorra. La sua grinta sul gradino più alto del podio della XIV Super Master Racing di automobilismo, andato in scena in questo weekend sul tracciato del Circuito Internazionale Napoli di Sarno. Antonio Ilardo, in arte Anthony, trova il modo di far parlare di sé non solo per la sua vena artistica legata alla serie tv che sta spopolando in tutto il mondo.
 
Nel primo ciclo di Gomorra, le note di una sua canzone dal titolo “Chiammalo” accompagnano una delle tante scene cruente: il personaggio protagonista è Tonino, per gli amici “Spiderman”. Ascolta la canzone di Anthony mentre percorre in scooter una strada del quartiere. D’un tratto, da un'altra moto in corsa gli piove addosso una scarica di proiettili esplosi da “Carlucciello”, lo zio del ribelle Tonino che lo punisce per uno sgarro troppo pesante.
 
Da quelle note, al rombo del motore. In pista a Sarno, tra i 91 piloti, Anthony ha condotto alla vittoria la sua Renault Clio RS 2000 nella classe Turismo, al termine di un weekend che lo aveva visto gran protagonista anche nelle sessioni di prove libere e cronometrate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA