Scopre il tradimento del ragazzo da un pollice spuntato su un post di Instagram: ecco come

Scopre il tradimento del ragazzo da un pollice spuntato su un post di Instagram: ecco come
di Alessia Strinati
Giovedì 2 Giugno 2022, 14:05 - Ultimo agg. 10 Giugno, 10:40
2 Minuti di Lettura

Scopre il tradimento del suo fidanzato da un pollice postato sui social. Jedda era su Instagram a vedere la home quando tra i post ha notato una colazione con un pollice a lei noto, quello del suo compagno. Indagando meglio ha scoperto che in effetti quello che era nel piatto era il cibo preferito del suo fidanzato e si è insospettita chiedendosi come un'altra donna potesse avere quel dettaglio.

Leggi anche > La moglie cucina solo noodles precotti, marito chiede il divorzio

Presto detto, il compagno la tradiva.

Armata di sufficienti informazioni ha iniziato a fare domande al suo uomo cheperò ha negato tutto fino alla fine. Convinta invece del tradimento Jedda lo ha lasciato e ha pubblicato la sua storia sui social. «Quando becchi il tuo ragazzo che ti tradisce perché hai riconosciuto il suo ordine per la colazione e il pollice nel post di un'altra ragazza su Instagram», ha scritto nella didascalia del suo post su TikTok, sotto il quale si sono scatenati i commenti.

Molti hanno chiesto se la donna con cui lo tradiva era una sua amica, visto che si trovava tra i suoi contatti, ma Jedda ha detto che la diretta interessata ha chiesto che non venisse divulgata la sua identità e lei ha deciso di rispettare la sua richiesta: «Manterrò il segreto perché anche lei sta passando la mia stessa esperienza e nemmeno lei sapeva che aveva un'altra donna».

© RIPRODUZIONE RISERVATA