Selfie estremo, muore a 20 anni: «Caduta dalla finestra, danni cerebrali fatali»

Selfie estremo, muore a 20 anni: "Caduta dalla finestra, danni cerebrali fatali"
Selfie estremo, muore a 20 anni: "Caduta dalla finestra, danni cerebrali fatali"
Giovedì 23 Novembre 2017, 13:31 - Ultimo agg. 13:58
2 Minuti di Lettura
Le sue passioni erano i viaggi e la fotografia, e trasferirsi per studiare a Londra sembrava davvero l'occasione giusta per unire l'utile al dilettevole. Non è andata così, però, a una ragazza ventenne, che è morta dopo essere caduta dalla finestra mentre cercava di scattarsi un selfie acrobatico.





Toni Kelly, originaria di Dargaville, in Nuova Zelanda, era una ragazza bella, solare e sorridente, amante della vita. Gli amici e i parenti, in fondo, la ricordano proprio così. Alla giovane è stato fatale l'impatto al suolo dopo essere caduta dal secondo piano e aver battuto la testa: i danni cerebrali erano apparsi subito irreversibili ai medici che l'avevano ricoverata d'urgenza.





Un'intera comunità, in Nuova Zelanda, è in lutto e sotto choc. La famiglia di Toni ha subito acconsentito alla donazione degli organi della ragazza, mentre amici e parenti si sono mobilitati con una raccolta fondi per poter sostenere le spese del trasferimento della salma fino a Dargaville e per il funerale. Al momento, sono stati raccolti 38mila dollari (poco più di 32mila euro) grazie a oltre 500 donazioni.





La sorella di Toni, Stacey, ha scritto su Facebook: «Grazie di cuore a tutti voi per starci vicino in questo momento, siamo commossi nel ricevere il vostro aiuto». Lo riportano diversi media internazionali e locali, tra cui il New Zealand Herald. Anche la zia di Toni, Sharon, ha dichiarato: «Questo è un momento tremendo per i genitori, sono assolutamente devastati. Piangiamo la scomparsa di una ragazza solare, gentile e piena di vita».





LEGGI ANCHE ---> Il base jumper scatta il selfie e muore: caduto da una scogliera di 90 metri

LEGGI ANCHE ---> Scatta un selfie 'estremo' sul tetto del treno: Anna, 18 anni, muore folgorata





LEGGI ANCHE ---> Si arrampica sopra un masso allo zoo per un selfie da record, 16enne muore cadendo in acqua

LEGGI ANCHE ---> Cinque studenti di ingegneria morti per un selfie: volevano salvare l'amica scivolata nella diga





LEGGI ANCHE ---> Selfie sui binari col treno che sta arrivando, 13enne travolto e ucciso

LEGGI ANCHE ---> Si scattano un selfie sulla pista d'atterraggio: amiche muoiono colpite dall'ala di un aereo
© RIPRODUZIONE RISERVATA