Fa sesso con il marito ogni giorno
per un anno: ecco il motivo

Brittany Gibbons
Brittany Gibbons
di Alessia Strinati
Giovedì 1 Settembre 2016, 22:16 - Ultimo agg. 2 Settembre, 09:01
2 Minuti di Lettura
Tre figli, un marito, un lavoro a tempo pieno e una casa a cui badare. Spesso succede che molte donne, sopraffatte dalla quotidianità, mettano da parte se stesse e la loro vita, così  Brittany Gibbons, scrittrice americana, ha deciso di dare una svolta alla sua esistenza nell'ultimo anno.
 
 

Tonight's date is located on the face of the sun.

Una foto pubblicata da Brittany Gibbons (@brittanyherself) in data:



La donna, dopo la nascita del terzo figlio, ha iniziato ad avere problemi con se stessa e il suo corpo, arrivando anche a provare vergogna a rimanere nuda davanti al marito. Questo ha compromesso la loro vita sessuale, così ha deciso di reagire. Per un anno, ogni giorno, ha fatto sesso con il marito.
 

La scrittrice, come riporta il Mirror, ha confessato che le prime volte è stato difficile reggere il ritmo a causa della stanchezza, ma con il tempo è diventato tutto più semplice: il desiderio sessuale tra i due cresceva, così come la loro intesa e la fiducia in se stessa. Inoltre, facendo sesso con tale regolarità, ha drasticamente diminuito le possibilità che i due fossero infedeli o che si avesse una crisi di coppia, prorpio perché il rapporto ne ha giovato in armonia ed equilibrio. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA