Si sposa per la seconda volta in un reality,
la moglie lo scopre in tv e lo denuncia -Foto

La notizia riportata da Mirror.co.uk
La notizia riportata da Mirror.co.uk
Martedì 19 Aprile 2016, 13:43 - Ultimo agg. 16:12
3 Minuti di Lettura

Un uomo di 37 anni si è sposato con la donna a cui era stato legato per quasi cinque anni, e ha deciso di farlo attraverso un popolare varietà che al suo interno racconta i matrimoni della gente comune. Fin qui niente di strano, se non fosse che l'inglese Dan Gundry vanta un curriculum sentimentale decisamente tormentato e risulta ancora ufficialmente sposato.

 




Ad appena 20 anni Dan si innamorò di Helen, una 31enne divorziata con tre figli, e i due decisero subito di sposarsi. Due anni dopo nacque Daisy, la loro figlia, e la famiglia allargata sembrava molto felice. Alla fine, però, la differenza d'età finì per pesare e il matrimonio entrò in crisi. I due si separarono, senza tuttavia mai divorziare. Nel 2010 Dan conobbe Sue Brooker e iniziò con lei una relazione terminata l'anno scorso, quando l'uomo decise di tornare insieme alla madre di sua figlia. Non fu un ritorno facile, anche perché quando, poco tempo prima, Helen vide su Facebook una foto di un presunto matrimonio di Dan e Sue alle Seychelles, ricordò al marito che la pratica del divorzio non era stata completata. L'uomo la rassicurò così: «Il matrimonio è finto, è un semplice auspicio».

La nuova vita per la coppia di coniugi sembrava auspicare il meglio, ma nell'ultimo weekend di marzo si consumò il vero dramma. Dan doveva essere a Dubai per lavoro, e invece Helen e Daisy se lo ritrovarono sullo schermo di casa, intento a sposare la sua amata Sue al Saturday Night Takeaway. Ancora sotto choc, Helen decise di scrivere un post sulla pagina del programma di Itv, diventato virale e poi cancellato: «Mi è piaciuto molto il matrimonio e gli ospiti a sorpresa. Non mi è piaciuto lo sguardo di mio marito che dovrebbe essere a Dubai per lavoro e invece arriva abbracciato a un'altra donna, con cui credevo avesse rotto l'anno scorso. Abbiamo una figlia di 15 anni che è assolutamente sotto choc».

Come riporta Mirror.co.uk, un portavoce del canale tv ha confermato il matrimonio di Dan e Sue. Helen non ci sta e ora vuole qualcosa in più del divorzio: «L'ho denunciato alla polizia per bigamia, perché quella pratica era stata rigettata dal giudice e noi eravamo ancora sposati.
Non ho niente contro Sue e amo ancora Dan, ma ora è il momento di dire basta al perdono. Mi ha rovinato la vita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA