Salvini con Trump e il Papa tra le 100 persone più influenti al mondo del Time

ARTICOLI CORRELATI
C'è anche Matteo Salvini tra le 100 persone più influenti del mondo. Il leader della Lega e vicepremier è entrato nella speciale classifica pubblicata, ogni anno, dal Time. Nella sezione dedicata ai leader, dunque, c'è  anche il vicepresidente del Consiglio. Insieme a lui Papa Francesco, il presidente americano Donald Trump e quello brasiliano Jair Bolsonaro. Tra i leader ci sono anche la speaker democratica alla Camera Usa, Nancy Pelosi, e la neo deputata Alexandria Ocasio-Cortez (la più giovane parlamentare nella storia degli Stati Uniti).


"Venne, vide, Facebookkò-live". Inizia così la descrizione di Matteo Salvini sulla sezione a lui dedicata: "Il più anticonvenzionale dei politici ha condotto una delle campagne più anticonvenzionali di sempre, un turbinio di raduni, discorsi, energia, tutti catturati dal vivo e sul momento sui social media, finanziati con pochi soldi grinta e determinazione"


Salvini non è l'unico italiano. Nella categoria «icone» c'è Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Valentino, insieme a Lady Gaga, Michelle Obama e Taylor Swift. Nella categoria «pionieri» c'è invece lo chef di fama internazionale Massimo Bottura. Tra i «titans» figurano, tra gli altri, il governatore della Federal Reserve, Jerome Powell, il Ceo di Facebook Mark Zuckerberg e quello di Walt Disney Bob Iger oltre a LeBron James e Tiger Woods. Tra gli sportivi spicca anche Mohammed Salah. L'attaccante del Liverpool, ex giocatore della Roma.
 
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:45 - Ultimo aggiornamento: 17-04-2019 18:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP