Tradimento in diretta allo stadio, il protagonista su Instagram: «La colpa è delle donne, io sono la vittima»

Tradimento in diretta allo stadio, il protagonista su Instagram: «La colpa è delle donne, io sono la vittima»
Martedì 21 Gennaio 2020, 21:33 - Ultimo agg. 21:52
2 Minuti di Lettura

È diventato lo zimbello del web dopo che la Kiss Cam allo stadio lo aveva immortalato mentre baciava l'amante (e lui aveva tentato invano di fare finta di nulla). E adesso Deyvi Andrade, così si chiama l'uomo colto in flagranza di tradimento in Ecuador, durante la partita tra Barcelona e Dolphin, usa i social per giustificarsi come può. Nella fattispecie, postando foto con la moglie e accusando le donne "tentatrici" di criticarlo quando la colpa - secondo lui - è anche loro.

LEGGI ANCHE Tradimento in diretta tv: bacia l'amante allo stadio durante la partita di Del Piero

Sul suo neonato profilo Instagram la prima foto pubblicata è quella insieme alla moglie: «Voglio tornare a vivere questi momenti insieme a te, sono pentito, e così come ho commesso in pubblico il mio errore in pubblico ti chiedo scusa, sono confuso ma voglio recuperarti», scrive. In un post successivo pubblica poi un messaggio di "avances" giunto in privato: «La maggior parte delle persone che mi attaccano e mi giudicano sono donne, ma in realtà sono loro per prime che ci fanno cadere nelle loro reti: io sono stato solo una vittima». 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La mayoría de las personas que me atacan y me juzgan son mujeres, y uno que otro men haciéndose los puritanos, pero nadie acepta la realidad que son realmente ellas las que se nos insinúan y nosotros caemos fácilmente en sus redes por que el enemigo siempre nos quiere ver mal, gracias a mi Dios estoy arrepentido y estoy bien y nada de lo que uds digan me importa, que quede claro que son ellas las que nos piden que las carguemos yo solo fui una víctima 🤷‍♂️

Un post condiviso da Deyvi Andrade urgiles (@deyviandradelibre) in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA