Tradisce suo marito, lui si vendica creando
un sito web 'dedicato' a lei -Foto

Il sito 'dedicato' a Desiree Capuano (Daily News)
Il sito 'dedicato' a Desiree Capuano (Daily News)
Sabato 20 Febbraio 2016, 12:53
2 Minuti di Lettura

Tossicodipendente, razzista ed ex spogliarellista. Madre degenere, narcisista e traditrice. In una parola "una persona cattiva". E' l'incredibile descrizione di una 35enne canadese, Desiree Capuano, in un sito a suo nome, opera dell'ex marito particolarmente vendicativo, che sta cercando di distruggerle la vita on line e fuori.

Non solo parla di lei, delle sue supposte "malefatte" con tanto di fotografie intime, ma anche del suo attuale fidanzato, anche lui vittima di "una donna falsa e manipolatrice ". Pezzi in prima persona che, precisa lui nelle note in basso, "non sono stati scritti dalla mia ex consorte, ma che corrispondono a verità". "Se notate qualche imprecisione", aggiunge, "scrivetemi" e ovviamente la mail è a nome della signora.

Una ossessione, quella dell'uomo, a cui la donna non è riuscita a mettere fine. "E' stato un mio collega a suggerirmi di non scrivere on line che mi drogavo e lavoravo nei locali notturni di notte" ha detto tra le lacrime al NyDailyNews. "Vedere tutta quella spazzatura sul web per me è stato uno choc, l'inizio di un incubo, che risale a due anni fa, ma l'assurdo è che nessuno riesce ad aiutarmi. Ho provato con avvocati, esperti del web e, poi, con la polizia che incredibilmente mi ha risposto che non può fare nulla visto che in Canada 'c'è la libertà di parola'".

© RIPRODUZIONE RISERVATA