Quando Khal Drogo era povero: «Non avevo i soldi per tornare a casa». La foto su Instagram

Quando Khal Drogo era povero: «Non avevo i soldi per tornare a casa». La foto su Instagram
Quando Khal Drogo era povero: «Non avevo i soldi per tornare a casa». La foto su Instagram
Venerdì 31 Maggio 2019, 14:39 - Ultimo agg. 15:09
2 Minuti di Lettura

A quasi 40 anni è ormai una vera star, grazie alle sue interpretazioni di Conan il barbaro, di Aquaman, ma soprattutto di Khal Drogo in Game of Thrones: ruolo, quest’ultimo, durato per una sola stagione ma grazie a cui è rimasto nel cuore dei fan della serie in tutto il mondo per il suo amore con Daenerys Targaryen.

Parliamo di Jason Momoa, attore americano di origini hawaiiane, che ha raccontato negli ultimi giorni dei suoi inizi non esattamente semplici: in particolare dopo la fine delle riprese della prima stagione di Game of Thrones, Momoa insieme ad un amico affittò un furgone e fece un viaggio in Irlanda. Quel furgone era anche il suo ‘albergo’.
 


Il motivo? Non aveva i soldi per tornare in America. La foto di Jason, postata su Instagram, ha già fatto il giro del mondo: nello scatto si vede appunto l’attore disteso nel retro del furgone con una coperta. «Ero in un parcheggio da qualche parte nel Donegal, troppo al verde per poter tornare a casa», si legge nella didascalia.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

So homesick. Looking through my phone I found this. Off the road some quiet parking lot in donegal. It was an amazing simple moment with my best friend @captainriff 📸 While filming GOT we had a lil break We were to broke to fly home so we rented a panel van aka UHAUL in Belfast and drove around beautiful amazing IRELAND searching for the greatest pint of Guinness. Turns out it’s perfect everywhere. So many wonderful people and stories I treasure those times It was the simplest moments I remember the most. I still miss my family. Been a long road and I feel like I’m just getting started. On the roam Needs to go home. Ps ill ask Brian for more pics he’s got the gold. Aloha j.

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA