Uomini e donne, Sossio Aruta e la lettera Ursula Bennardo: «L'ardore si è attenuato, ho paura di farvi male»

Sossio Aruta e Ursula Bennardo (Instagram)
Sossio Aruta e Ursula Bennardo (Instagram)
Lunedì 8 Luglio 2019, 18:12 - Ultimo agg. 18:56
1 Minuto di Lettura
Qualche giorno fa Ursula Bennardo ha scritto una lettera a Sossio Aruta, conosciuto sotto i riflettori di "Uomini e donne” di Maria De Filippi, in cui gli faceva sapere di aver notato un allontanamento e ora è lui a rispondere alle lamentele della compagna.


 
La causa sembra essere l’arrivo della bimba: «Quando a ottobre la nostra bambina verrà al mondo – ha scritto nella lettera pubblicata da “DiPiù” -  e la situazione sarà più tranquilla, vedrai che tutto tornerà alla normalità». Ora infatti ha paura di far male tanto a lei quanto alla piccola: «L’ardore dei primi mesi della nostra relazione è in qualche modo attenuato dalla tua condizione di donna incinta. Credimi, lo so, forse è sbagliato, ma io ti cerco di meno non perché non ti desidero più come prima ma solo perché ho paura di fare del male a te e alla nostra bambina».



Le assenze che gli rimprovera spesso sono dettate da motivi lavorativi: «Oggi, però, da quando si è conclusa la nostra parentesi a Uomini e Donne, mi trovo a quasi cinquanta anni a dovermi nuovamente reinventare. A dover cercare un lavoro per contribuire ai conti di casa. E non è facile. Non è assolutamente facile. I pensieri spesso mi assalgono. Le ansie mi consumano».
© RIPRODUZIONE RISERVATA