Uomini e Donne, Giulia Cavaglia nuova corteggiatrice di Giulio Raselli?

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia nuova corteggiatrice di Giulio Raselli?
Lunedì 2 Settembre 2019, 21:33 - Ultimo agg. 22:56
1 Minuto di Lettura
Uomini e Donne sta per tornare, e tra i volti dei nuovi tronisti se ne scorge uno conosciuto, quello di Giulio Raselli. L'ex corteggiatore di Giulia Cavaglia- che preferì Manuel Galiano a lui - ed ex tentatore di Temptation Island salirà sul trono per cercare l'amore della sua vita. Ma nelle ultime ore stanno circolando delle strane voci. A scendere gli scalini per lui potrebbe esserci una corteggiatrice molto speciale: Giulia Cavaglia. 

Dopo la fine della love story con Manuel Galiano - terminata con liti a colpi di Instagram stories -  sembra che la bella torinese sia pronta a tornare sui suoi passi per tornare a corteggiare Giulio. A scatenare i dubbi è stato un like ad un commento su un post Instagram di un follower. «Si, mi è piaciuta molto Giulia! Sia da corteggiatrice che da tronista!», scrive un fan. «Ha spiazzato tutti con la sua scelta finale! Forse per paura… però Giulio sarà sul trono quest’anno… chissà a qualche colpo di scena nell’andare a corteggiarlo! Nella vita l’orgoglio va messo da parte per amore».



La Cavaglia ha ha messo subito "mi piace" al commento. Che si presenti a sorpresa alla corte del bello e tenebroso Giulio Raselli? E lui, come reagirà?
© RIPRODUZIONE RISERVATA