Uomo di 37 anni scopre di avere l'utero:
"Sarei potuto restare incinto"

Uomo di 37 anni scopre di avere l'utero: "Sarei potuto restare incinto"
Domenica 8 Febbraio 2015, 17:34 - Ultimo agg. 18:29
1 Minuto di Lettura
Uomo di 37 anni scopre casualmente di avere anche gli organi sessuali femminili. È stato uno choc per un uomo inglese, che ha voluto restare anonimo, scoprire di essere stato per una vita per metà anche donna.



Durante una lastra i medici hanno notato qualcosa di anomale e dopo alcuni esami più specifici hanno scoperto che aveva il seno. Proseguendo negli esami hanno cercato di capire la fonte di questa malformazione scoprendo che oltre all'apparato riproduttivo maschile, internamente aveva anche un completo apparato femminile con utero e ovaie.



L'uomo, che non è gay o transessuale e ha una relazione da anni con una donna, come specifica Metro, ha ammesso di essere rimasto scioccato dalla diagnosi. Ha però confessato di aver notato delle anomalie nel corso degli anni, alcune volte da ragazzo, infatti, aveva sangue nelle urine. Oggi i medici gli hanno spiegato che poteva trattarsi di ciclo mestruale.



Ora verrà condotta un'analisi del DNA per capire quali tra i due sia il genere dominante e procedere con un'operazione ma l'uomo ha già dichiarato di voler essere un uomo.