Vaccini, la consigliera municipale a Roma: «Ci iniettano i quantum dots per rendere gli umani macchine telecomandate»

Vaccini, la consigliera municipale a Roma: «Ci iniettano i quantum dots per rendere gli umani macchine telecomandate»
Vaccini, la consigliera municipale a Roma: «Ci iniettano i quantum dots per rendere gli umani macchine telecomandate»
Giovedì 14 Gennaio 2021, 12:01 - Ultimo agg. 13:39
3 Minuti di Lettura

I vaccini a mRNA o RNA messaggero? Secondo una consigliera municipale a Roma, servono a modificare geneticamente le persone per trasformarle in macchine telecomandate a distanza. Francesca Benevento, eletta nel Municipio XII con il M5S e poi passata al gruppo misto dopo diverse polemiche con il partito, ha pubblicato su Facebook alcuni post decisamente controversi.

LA TEORIA SUL COVID

Non è la prima volta che la consigliera municipale diffonde pubblicamente, sui social, teorie strampalate sull'emergenza coronavirus e sui vaccini. Secondo Francesca Benevento, infatti, «il Covid è stato creato per arrivare a comandare l’uomo dall’interno, non più con la tv, i programmi spazzatura, lo sdoganamento della morale, l’emergere di cattivi esempi. Con un cerottino che inietterà i quantum dots sarete interconnessi con la rete (sì proprio come un elettrodomestico a distanza) e tramite l’#entaglement sarete telecomandati da un altro luogo, in cui è stata conservata copia dell’elettrone intrecciato al vostro su cui si farà ciò che si vuole fare con voi».

LA TEORIA SUL VACCINO

In un post su Facebook, pubblicato due giorni fa, la consigliera municipale romana dice la sua sui vaccini a mRNA, come quello di Pfizer-BioNTech. «Il DNA non supporta l'impianto dei microchip, il vaccino RNA effettua una mutazione genetica affinché il nostro corpo diventi da supporto per i quantum dots. Molti sostengono che siano già passati ad iniettarli direttamente con il vaccino e con il tampone tramite microparticelle di grafene immesse nel nostro organismo. Dominio e sorveglianza mondiale grazie al 5G e le onde elettromagnetiche» - scrive Francesca Benevento - «Si può curare una persona o farla ammalare o sedarla, in caso di rivoltosi, ed addirittura ucciderla da remoto procurandogli un infarto o simili. Sono miliardi di milioni di soldi per le case farmaceutiche e vuoi mettere il potere totale sulle masse addormentate tramite campi elettromagnetici ed impulsi? Per arrivare a questo sono disposti a tutto».

I VACCINI 'SATANICI'

A questo punto, la consigliera municipale Francesca Benevento arriva alla conclusione, sostenendo che dietro i vaccini ci sia un complotto diabolico. «Una modifica dei codici creazionali nel DNA umano che sono a immagine e somiglianza di Dio. I vaccini a mRNA, messaggeri e codificanti per il DNA, modificano la firma del Creatore e attraverso questa manipolazione, formano una nuova specie di umani: impuri e schiavi» - si legge ancora nel post - «Per questo nel libro della Rivelazione è chiaramente detto che chi prenderà questo marchio sarà tagliato per sempre dal Regno di Dio, perché non avrà più l'immagine di Dio stesso, ma di Lucifero, l'angelo ribelle e distruttore che vuole superare Dio.

Dio ha conferito agli uomini il libero arbitrio affinché decidano liberamente da che parte stare».

L'ATTACCO AI MEDICI

Francesca Benevento, dopo il post contro i vaccini, ne pubblica anche uno contro i medici che si fanno somministrare i sieri anti Covid. «Di preciso i medici che si sottopongono a questo vaccino cosa vogliono dimostrare? Forse un atto di fede verso il loro aguzzino?» - l'invettiva della consigliera municipale - «Pur sapendo che per un vaccino occorrono 5 anni, pur non conoscendo il contenuto del veleno (che sarà noto forse fra 2 anni), pur sapendo che le case farmaceutiche sono coperte da immunità per qualsiasi danno biologico si sottopongono a ciò che gli viene richiesto dai governanti corrotti o meglio da un Bill Gates che ci vuole tutti morti e i rimanenti controllati da remoto? Forse la loro vita e la loro salute valgono così poco quanto il loro stipendio?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA