Valentina Autiero, incidente per l'ex dama di Uomini e Donne: «Mi volevano ricoverare»

Valentina Autiero, incidente per l'ex dama di Uomini e Donne: «Mi volevano ricoverare»
Martedì 7 Giugno 2022, 11:28 - Ultimo agg. 12:24
2 Minuti di Lettura

Brutto incidente stradale per Valentina Autiero, ex dama di "Uomini e Donne". La donna ha raccontato tramite il suo profilo Instagram di aver avuto un incidente stradale. La 43enne ha spiegato di essere stata trasportata  all'ospedale di Anzio, in provincia di Roma dove è stata sottoposta a una serie di controlli che fortunatamente hanno dato tutti esito negativo.

«Dopo sei ore di attesa mi volevano ricoverare per la notte, ma meglio casa mia, direi, che in un corridoio di ospedale», ha spiegato la Autiero che ha aggiunto: «La tac per fortuna è negativa, questa volta nulla di rotto».

La ex concorrente del programma di Maria De Filippi dovrà comunque rimanere qualche giorno a riposo e indossare i cosiddetti "taping", delle fasciature nella parte alta della schiena che sostituiscono il collare. 

Proprio qualche mese fa la 43enne aveva ammesso che sarebbe voluta tornare a Uomini e Donne perché nuovamente single: «Sono triste a livello sentimentale perché ho proprio fame d'amore e di serenità emotiva. Soprattutto il periodo del lockdown mi ha molto provata: stare da soli per due anni e mezzo mi ha lasciato una gran voglia di trovare un compagno sincero e serio. Non mi dispiacerebbe tornare nel programma, in questo momento soprattutto: il periodo del Covid-19 mi ha cambiato profondamente. Sono più tollerante, ho imparato a eliminare cose e persone negative. Sarebbe per me una rinascita e una rivincita personale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA