Trivin, sedicente miglior veggente di tutta la Spagna, non aveva iniziato nel migliore di modi la telefonata con una 39enne, single e senza figli, che aveva chiamato in diretta durante la trasmissione. «Abbassa un po' il volume altrimenti non posso neanche sentirti», invita l'uomo. «L'ho abbassata», replica la donna. A questo punto il veggente puntualizza: «No, non l'avevi abbassata quando sei entrata in collegamento, l'hai abbassata solo ora».
En #Television habitan personajes como #DavidTrevin, vidente capaz de decir que vas a tener cáncer por llamarle mentiroso @alvaromenlon pic.twitter.com/7fxTG4j2tb
— Sebas Maspons (@MaspiDIAL) 17 settembre 2017
Visto il prologo, la conversazione prometteva scintille sin dai primi secondi e ha decisamente mantenuto le aspettative. Il veggente inizia a consultare le carte e garantisce: «Vedo una gravidanza, a breve, ma con un trattamento speciale». La donna replica: «Ma tutto questo è in diretta?». Trivin conferma: «Certo, tesoro». E a questo punto l'utente lo accusa: «Sei proprio un bugiardo».
David Trivin sembra prenderla con filosofia, ma è un'impressione totalmente errata. Poco dopo, infatti, rimescola le carte e afferma: «Tutto confermato, avrai una gravidanza e tutto andrà bene. Ma ascoltami, cara amica: stai attenta, avrai un cancro. Piangerai tante lacrime su un letto di ospedale. Un bacino, buona notte, regina». Dal trash alla maleducazione il passo è breve.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout