Vittorio Sgarbi contro Alessandro Gassmann, il tweet sulla morte della Regina scatena la polemica: «Sei famoso solo per tuo padre»

Alessandro Gassman, il tweet sulla Regina scatena la polemica. La replica di Vittorio Sgarbi: «Famoso solo per essere figlio di tuo padre»
Alessandro Gassman, il tweet sulla Regina scatena la polemica. La replica di Vittorio Sgarbi: «Famoso solo per essere figlio di tuo padre»
Sabato 10 Settembre 2022, 13:53 - Ultimo agg. 15:05
3 Minuti di Lettura

Ha cinguettato anche Alessandro Gassmann un messaggio per la morte della Regina Elisabetta. Ed è scoppiata la polemica social. L'attore ha postato una serie di parole e pensieri che hanno fatto alzare un polverone su Twitter. «È morta oggi una anziana signora che mi stava simpatica, ha fatto una vita bellissima e piena di responsabilità, vivendo in castelli e spostandosi a volte in carrozza. Mi dispiace per la sua morte, come mi dispiace per la morte di chiunque. #ElizabethII rip». Parole senza etichette reali, non proprio da Royal Family e gli utenti non hanno assolutamente gradito. c'è chi ci è andato giu' soft come Federica che ha risposto: «A volte, si vuol essere per forza alternativi. Si può anche non dir niente, a volte». ma c'è anche chi si è inferocito. «Io se muori tu stappo una bottiglia».

Vittorio Sgarbi sul no della figlia al Gf Vip: «Io ho rifiutato 800mila euro per L'Isola dei Famosi perché posso permettermelo»

Alessandro Gassmann e il tweet sulla Regina: è caos

Agli utenti il tweet non è prprio andato giu', non era, per il web, il giusto modo per commemorare una persona defunta. «Che brutto tweet per onorare una Sovrana che nel silenzio e nell’ombra ha supportato tante decisioni storiche che hanno segnato la nostra vita.

Lo ritengo quasi denigratorio e offensivo».

La reazione di Vittorio Sgarbi

Non si è tirato fuori dalla polemica Vittorio Sgarbi, che ha ripostato il Tweet dell'attore commentandolo senza mezzi termini: «Parla un giovane fenomeno, famoso solo per essere il figlio di un uomo che è stato un grande attore, oltre che un amabile anziano signore». Insomma il web è infuocato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA