Youtuber guadagna una bella somma dormendo: ecco il suo business

Giovedì 18 Febbraio 2021 di Marta Ferraro
Un youtuber guadagna una discreta somma dormendo, ecco il suo business

Per molte persone l'idea di guadagnare dormendo è impossibile, eppure un Youtuber asiatico è riuscito a ricavare una somma interessante con un po' di originalità. 

LEGGI ANCHE Giulia Penna in rosa e il fascino diventa social 

Il youtuber asiatico Andy è riuscito a ricavare una discreta somma trasmettendo le sue ore di sonno sulla piattaforma Twitch, popolare per le trasmissioni di videogiochi.

Il proposito di Andy era quello di dormire mentre i suoi follower lo osservavano e dando loro la possibilità di svegliarlo con urla e vari rumori fastidiosi, purché fossero disposti a pagare una somma simbolica per farlo. Nel video con i momenti migliori è possibile vedere il giovane 26enne mentre si gira e si rigira nel letto nel tentativo di addormentarsi.

Alla fine, lo stesso Andy è rimasto sorpreso dalla generosità dei suoi seguaci. «Grazie mille a tutti, l'ultimo record di uno spettacolo dal vivo mentre qualcuno dormiva ha raccolto circa 6.000 dollari e voi invece questa volta avete raggiunto 16.000 dollari», ha precisato il giovane alla fine della trasmissione.

Ultimo aggiornamento: 17:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA