Youtuber guadagna una bella somma dormendo: ecco il suo business

Un youtuber guadagna una discreta somma dormendo, ecco il suo business
Un youtuber guadagna una discreta somma dormendo, ecco il suo business
di Marta Ferraro
Giovedì 18 Febbraio 2021, 16:10 - Ultimo agg. 17:19
2 Minuti di Lettura

Per molte persone l'idea di guadagnare dormendo è impossibile, eppure un Youtuber asiatico è riuscito a ricavare una somma interessante con un po' di originalità. 

LEGGI ANCHE Giulia Penna in rosa e il fascino diventa social 

Il youtuber asiatico Andy è riuscito a ricavare una discreta somma trasmettendo le sue ore di sonno sulla piattaforma Twitch, popolare per le trasmissioni di videogiochi.

Il proposito di Andy era quello di dormire mentre i suoi follower lo osservavano e dando loro la possibilità di svegliarlo con urla e vari rumori fastidiosi, purché fossero disposti a pagare una somma simbolica per farlo.

Nel video con i momenti migliori è possibile vedere il giovane 26enne mentre si gira e si rigira nel letto nel tentativo di addormentarsi.

Alla fine, lo stesso Andy è rimasto sorpreso dalla generosità dei suoi seguaci. «Grazie mille a tutti, l'ultimo record di uno spettacolo dal vivo mentre qualcuno dormiva ha raccolto circa 6.000 dollari e voi invece questa volta avete raggiunto 16.000 dollari», ha precisato il giovane alla fine della trasmissione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA