
La società di bevande con sede ad Atlanta sta rilanciando la tanto denigrata 'nuova Coca-Cola' per un periodo limitato questa estate, prima della terza stagione della serie fantasy di Stranger Things di Netflix . La trama avviene nel 1985, lo stesso anno in cui la Coca-Cola tentò, senza successo, di imporre una nuova formula ai consumatori. La bibita apparirà per tutta la terza stagione della popolare serie, hanno riferito le aziende martedì.
SUMMER IS COMING 💥💥💥 #StrangerThings3 pic.twitter.com/utXeOf46ln
— Stranger Things (@Stranger_Things) 20 maggio 2019
Netflix ha detto che non ha accettato i soldi della Coca-Cola per il piazzamento nella nuova stagione, e che i creatori dello spettacolo, Ross e Matt Duffer, hanno concepito l'idea da soli. Coca-Cola contribuirà a promuovere la serie mettendo etichette "Stranger Things" su bottiglie e lattine. Lo riporta l'Independent.
Le reazioni dei fan, sul web, sono state discordanti. C'è chi ovviamente non vede l'ora che arrivi la terza stagione della fortunata serie di Netflix, ma i meno giovani hanno ancora un ottimo ricordo della New Coke: «Faceva davvero schifo, se una cosa non ha funzionato la prima volta, perché riprovarci una seconda?».
Are we in the Upside Down? Coca-Cola is reviving New Coke, its unpopular 1985 recipe, for a limited comeback thanks to Netflix's "Stranger Things." https://t.co/fv7SsXfoYP
— AP Eastern US (@APEastRegion) 21 maggio 2019
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout