Legoland Water Park Gardaland, prima apertura per una ​scolaresca

Legoland Water Park Gardaland, prima apertura per una scolaresca
Venerdì 21 Febbraio 2020, 20:26
2 Minuti di Lettura
È stata una visita davvero eccezionale quella vissuta da una scolaresca che ha potuto scoprire in anteprima il cantiere di Legoland Water Park Gardaland. Guidati nella visita da una rappresentante della Direzione Lavori, i bambini hanno avuto modo di vedere dal vivo il cantiere e visitare in esclusiva l’attrazione Beach Party, i cui lavori di realizzazione sono stati quasi ultimati.
 
I curiosi bambini hanno voluto conoscere tutti i dettagli di quello che – dal 29 maggio prossimo – diventerà una commistione perfetta di fantasia, divertimento e attività acquatiche e hanno posto tantissime domande: «Quanti scivoli ci saranno?» «Quando potrò salire sull’attrazione?» ma soprattutto «Ci saranno i mattoncini Lego con cui giocare?».
 
«Sarà proprio l’esperienza di costruzione e creatività uno degli elementi cardine del Parco Acquatico – ha affermato Luca Marigo, Sales and Marketing Director di Gardaland - In particolare nell’attrazione Costruisci una Barca dove tutti i piccoli visitatori potranno liberare la propria fantasia e costruire delle barche utilizzando i mattoncini Lego».

I modellini potranno poi essere posizionati nella vasca, allineati con quelli degli altri concorrenti grazie ad una piattaforma interattiva e lanciati a tutta velocità lungo il corso d’acqua per vedere quale sarà la prima barca a tagliare il traguardo. Lungo il percorso saranno posizionate anche delle piccole dighe che permetteranno di deviare e modificare il corso d’acqua.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA