La notte dei quattro elementi naturali al Marbella Club di Palinuro

La notte dei quattro elementi naturali al Marbella Club di Palinuro
Sabato 18 Agosto 2018, 13:51
1 Minuto di Lettura
L’antico  Parco Nazionale del Cilento, luogo che conoscevano bene anche i grandi cantori greci. Meravigliosa terra fatta di grotte rocciose e mare azzurro, che ancora oggi custodisce perfettamente i quattro elementi naturali da cui trae origine ogni sostanza: Fuoco, Aria, Acqua e Terra. Proprio per questo Sergio Meo, direttore del Villaggio Marbella Club di Palinuro, ha voluto dedicare la stagione estiva ai quattro elementi naturali, uniti con maestria dagli animatori del villaggio nel giorno e nella notte di Ferragosto.
 
 

Il circo con i carri allegorici, ospitavano e trasportavano i vacanzieri fino al campo di calcio, dove li attendeva una grande pioggia di colori, il cosiddetto Holi party.

La sera, invece, la cena del 15, è stata illuminata dalle candele sui tavoli imbanditi posizionati intorno alla piscina, dalle torce dei giocolieri e dagli sputafuoco, spettacolo di luci orchestrato dal capo animatore, Enzo Pipolo,  che facevano da cornice alla brava e bella ballerina, Jessica Botti, che danzava sull’acqua, circondata da terra, illuminata dal fuoco e chiusa in una sfera di aria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA