Le sneaker dell'estate sono color pastello: al mare sportivi, ma con stile

Le sneaker dell'estate sono color pastello: al mare sportivi, ma con stile
Le sneaker dell'estate sono color pastello: al mare sportivi, ma con stile
Mercoledì 19 Agosto 2020, 15:00 - Ultimo agg. 16:14
2 Minuti di Lettura
Sportivi sì, ma con stile. Le sneaker dell'estate 2020 sono color pastello o sorbetto, una colorazione che strizza l'occhio alla moda del momento, senza perdere di vista la praticità delle scarpe sportive. Occhio alle offerte, su Amazon abbondano e possono permettervi di portare a casa le sneaker dell'estate a prezzi stracciati. 

Quali sono le sneaker del momento? Scopri i modelli best seller su Amazon



New Balance propone sneaker in tutte le colorazioni estive: dal celeste al rosa (New Balance 500 D, Sneaker Donna), dal verde acqua al lilla. E poi c'è Puma con stili e colori differenti, sia per chi preferisce un modello classico (PUMA Carina Sneakers Donna) di sneaker, sia per chi cerca qualcosa di più sportivo (PUMA Cilia Lux Donna). Su Amazon è possibile acquistare anche le intramontabili Superga, nella classica colorazione bianca, ma anche in tonalità pastello. E che dire delle Vans? Le sneaker undergound strizzano l'occhio alle colorazioni estive, senza abbandonare la propria anima urban. 



A chi è appassionato di running, invece, segnaliamo le Skechers Summits, ideali per confortevoli momenti di corsa o passeggiata. Leggerissime, prive di lacci e dotate della suola Memory Foam, sembra quasi di non averle ai piedi. Si notano, però, grazie alle sfumature moda con cui sono realizzate, con dettagli che vanno dal salmone al verde acqua. Il brand californiano, quindi, si dimostra ancora una volta garanzia di stile e qualità a un prezzo davvero competitivo. 



Ma l'estate è l'occasione giusta anche per sfoggiare un look più frizzante e spiritoso del solito. Desigual ha pensato di lanciare una nuova linea di sneaker inspirata a Topolino: il personaggio della Disney rende l'outfit più colorato, sia con le sneaker in versione bianca, che quella blu metallizzata



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA