TikTok, spopola il video degli spaghetti cotti direttamente nel sugo (e gli italiani insorgono)

TikTok, spopola il video degli spaghetti cotta direttamente nel sugo (e gli italiani insorgono)
TikTok, spopola il video degli spaghetti cotta direttamente nel sugo (e gli italiani insorgono)
di Giampiero Valenza
Giovedì 4 Febbraio 2021, 16:20 - Ultimo agg. 17:29
2 Minuti di Lettura

Italiani in guerra su TikTok contro chi si è permesso di cuocere gli spaghetti non lessandoli, ma mettendoli direttamente nel sugo. Protagonista del video è @jasminegiltrow che presenta la preparazione come un "life hack", una di quelle dritte da non perdere e da seguire. La pasta viene messa direttamente nella salsa di pomodoro e lasciata cucinare così, prima di mettere le polpette nella pentola, a fine cottura. Il video ha avuto più di 138mila like e 3800 condivisioni, ma tra gli oltre 2.800 commenti si può leggere di tutto.

TikTok bloccherà account italiani per assicurarsi che utenti abbiano 13 anni

Barbiebbaby commenta "L'Italia ha abbandonato il gruppo" e vitt0ria.m dice: "Ogni volta che viene riprodotto questo video, un italiano muore".

Martinamirabile03, sottolinea: "Mi sta venendo un infarto". Ma c'è chi difende l'autrice del video: mickeylynn305, precisa: "La pasta assorbe molto più gusto in questo modo. E' grande".In molti si rendono conto dell'imbarazzo suscitato agli italiani, e nella comunità di tiktokers, c'è chi commenta: "Gli italiani hanno trovato il video e non sono felici". 

@jasminegiltrow

If you love a certain New York Italian restaurant chain this ones for you. ##lifehacks ##foodies ##foodtiktok ##newyorkitalian ##frankieandbennys

♬ Ultimate life hacks - Kelly - The Life Bath

© RIPRODUZIONE RISERVATA