Beyoncé in vacanza italiana con la complicità di Photoshop

Beyoncé in vacanza italiana con la complicità di Photoshop
di Costanza Ignazzi
Giovedì 18 Settembre 2014, 21:49 - Ultimo agg. 21:51
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui



​E’ bella, brava, ricca e di successo. Ma anche Beyoncé, a quanto pare, ha i complessi di qualsiasi ragazza un po’ in carne. Lo dimostrerebbe, secondo i fan, una foto delle vacanze postata su Tumblr.

La diva del pop ha infatti festeggiato il suo compleanno in compagnia del marito, il cantante Jay Z, su uno yacht al largo delle coste italiane e documentato il tutto sui social network posando in costume pitonato sulle scale della barca e sfoggiando il solito fisico invidiabile.

Peccato che, secondo i detrattori, il suo “thigh gap" (il famoso spazio tra le cosce che tanto va di moda ostentare sui social) sia un tantino artefatto.

I gradini della scala in secondo piano, infatti, sono storti, indice di una mal riuscita modifica con Photoshop, mentre il riflesso sul muro lucido non mostra tracce di irregolarità.

La cantante pare abbastanza fissata nello snellire le cosce: altre foto in passato mostravano delle linee non proprio naturali. Ovviamente, le ultime immagini hanno scatenato una tempesta su Twitter: se perfino Beyoncé si modifica il fisico, non c’è da stupirsi che molte ragazze abbiano problemi di peso, cinguettano i fan. E la diva, per ora, non commenta.