Jessica Alba, regina dell'estate in bikini bianco

Jessica Alba
Jessica Alba
Venerdì 30 Maggio 2014, 17:07 - Ultimo agg. 17:08
2 Minuti di Lettura

ROMA - Che il bikini bianco sia un must have dell’estate 2014 un dato di fatto, ma se a indossarlo una diva come Jessica Alba non ci saranno pi dubbi. Un colore di pelle perfetto quello di Jessica, che risalta sul candore del costume da bagno sulla copertina di Entertainment Weekly dedicata alla star che presto vedremo tornare nei panni di Nancy Callahan in Sin City: A Dame to Kill For, il sequel del celebre film diretto da Frank Miller e Robert Rodriguez nel 2005.

Alle cattive ragazze del primo film se ne aggiugono di nuove come Eva Green e Lady Gaga a cui Jessica non è intenzionata a cedere il passo ricoprendo ancora il ruolo della ballerina sexy, che questa volta si trasforma in una vendicatrice senza pietà.

Con questo servizio fotografico per Entertainment, ad opera di Matthias Vriens-McGrath, Jessica si mostra aggressiva e contemporaneamente sorridente in piscina pronta a diventare la regina dello schermo della prossima stagione oltre che dell’estate.

Corpo perfetto, un due pezzi da urlo dopo due gravidanze e le accuse di essere diventata troppo magra, la Alba annuncia di non essere più esclusivamente la bomba sexy del primo film: ne vedremo delle belle.

Clicca qui e segui Il Mattino su Facebook!