Noemi Letizia, le prime foto con la figlia. Viso irriconoscibile 4 anni dopo il «caso» | Foto

Noemi Letizia, prima uscita con la figlia (Oggi)
Noemi Letizia, prima uscita con la figlia (Oggi)
Sabato 9 Novembre 2013, 21:37 - Ultimo agg. 21:39
2 Minuti di Lettura

NAPOLI - Diventata mamma da poche settimane, Noemi Letizia torna sulle pagine dei giornali per le prime foto in giro con in braccio la figlioletta Beatrice e con il suo compagno, il 32enne imprenditore Vittorio Romano, appartenenti a una delle famiglie pi in vista di Napoli.

Il settimanale Oggi, che ha pubblicato gli scatti sul suo sito web, ha aggiunto particolari interessanti sul rapporto, ormai incrinato, tra la ex pupilla di Silvio Berlusconi e lo stesso Cavaliere. "La prova della rottura - scrive Oggi - è arrivata con la nascita di Beatrice. Un primo segnale che tra i due non ci fossero più contatti arriva anche da una gaffe di Francesca Pascale, che in un'intervista, parlando di fagiolini, falchi e colombe, afferma di aver visto la figlia di Noemi", che però non era ancora nata.

Noemi diventò famosa alle cronache per la presenza ingombrante dell'allora premier alla festa per il suo 18° compleanno: di quella ragazzina, ora 22enne, non sembra che sia rimasto molto. La chirurgia estetica e lo stress hanno provato duramente il viso della ragazza che all'epoca scatenò le ire di Veronica Lario, e che è stata poi tra le cause del divorzio milionario tra B. e la ex attrice.