Pellegrini-Magnini, è di nuovo rottura:
stavolta la love story è davvero finita?

Pellegrini e Magnini
Pellegrini e Magnini
Lunedì 4 Novembre 2013, 09:36 - Ultimo agg. 09:37
1 Minuto di Lettura
MILANO - Pellegrini-Magnini di nuovo vicinissimi alla rottura. Un secondo strappo sentimentale stavolta silenzioso, E forse (il dubitativo è d'obbligo) definitivo. I due da circa una settimana, secondo gazzetta.it, hanno interrotto il loro rapporto. Questa seconda interruzione della love story dovrebbe essere definitiva perché il tentativo di recupero non ha avuto buon esito, tra qualche litigio di troppo, qualche tweet allusivo di lei ("Le bugie le cose che odio", "nuova vita").





LE VOCI A Roma dove qualcosa dev'essere successo visto che al rientro a Verona, Federica era con Matteo Giunta, il preparatore atletico (e allenatore e cugino di Filippo) e il neo compagno di allenamenti Alex Di Giorgio. Magnini ha seguito il gruppo che fa capo a Philippe Lucas nel collegiale a Narbonne, dove a prevalere è stata l'armonia. Giunta oggi riprenderà gli allenamenti a Verona con Fede e Alex, ma dovrà occuparsi a distanza dell'ex bicampione del mondo.



Tutto il gruppo, curiosamente, si ritroverà al meeting di Lamezia, dove sabato e domenica ci sarà il debutto stagionale.



Magnini ora dovrà decidersi tra la permanenza a Verona con il gruppo dell'ex fidanzata, e la decisione di lavorare a casa, da dove manca da oltre una decina d'anni, seguendo i programmi del cugino a distanza, ma allenandosi da solo. Cosa potrebbe aver drasticamente incrinato negli ultimi giorni la relazione?