Confessione choc di Lando Buzzanca: «Ecco cosa mi è accaduto»| Foto

Lando Buzzanca
Lando Buzzanca
Lunedì 3 Novembre 2014, 11:29 - Ultimo agg. 13:28
2 Minuti di Lettura

ROMA - Lando Buzzanca si confessa a Domenica Live durante un'intervista con Barbara D'Urso. L'attore palermitano è tornato sul suo presunto suicidio e ha voluto chiarire, una volta per tutte, cosa è accaduto il 7 agosto 2013.

«Mi volevo ammazzare, ma non l’ho fatto: avevo avuto dei problemi sul set, stressato, “giravo” a 42° (di temperatura) vestito d’inverno».

L'attore, poi, ha ricostruito la dinamica del suo tentato suicidio, riferita già in passato alla giornalista di Oggi: «Prendo un bicchiere di gin, non ricordo cos’era.

Ho battuto la testa, ho rotto il bicchiere, però ho detto alla giornalista che ero in quel momento…avevo tutte le possibilità e tutta la voglia di ammazzarmi perché sentivo che ero morto, quella volta. Ma ti rendi conto? Non avevo paura di morire, avevo il coraggio di ammazzarmi. Ho detto sì, perché avevo questo, ma non è che l’ho fatto».

Buzzanca ha poi raccontato di un altro periodo molto difficile della sua vita: «Dormivo nei portoni», ha raccontato, «Non mangiavo da tre giorni, erano le quattro del mattino. C’erano due bar aperti tutta la notte: allora vado dentro, c’era uno che mangiava una tazza di caffè e latte, il cornetto. Non mangiavo da tre giorni, allora guardo la ciotola delle mance, guardo prima quanto costava una cosa caffè e cornetto, quindici lire, però non c’erano quindici lire ma venti lire. Vado a pagare, mi dà cinque lire di resto. Io prendo le cinque lire e le metto nella ciotola».