Balotelli torna in Nazionale, convocato per uno stage: merita una chance da parte di Mancini? Vota il sondaggio

Il ct Roberto Mancini chiamerà anche Mario Balotelli per lo stage previsto a Coverciano la prossima settimana. Per l'attaccante dell'Adana Demirspor, club della serie A turca, è un ritorno in azzurro dopo tre anni e mezzo di assenza. Secondo voi, fa bene Mancini a dare una chance anche a Balotelli in vista del playoff mondiale di fine marzo o è più giusto che in Qatar ci portino i protagonisti della vittoria all'Europeo?




AVVERTENZA: le rilevazioni online de Il Mattino non hanno un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Torna all'elenco dei sondaggi

EDITORIALE

La libertà di parola
e il diritto di dissentire

di Luca Ricolfi

La libertà di parola è sacra, sentiamo dire spesso. Guai impedire a qualcuno di parlare. Ma quando a qualcuno viene impedito di parlare, altrettanto spesso sentiamo replicare: anche il diritto al dissenso è sacro. Questo schema, nelle ultime settimane, si è ripetuto molte volte. A Firenze, la giornalista e scrittrice Elisabetta Fiorito è stata contestata al grido Free Palestine, perché colpevole di...

... continua

E TU CHE VINO SEI?