Totti: «Nella Roma non ci sono campioni». Siete d'accordo con l'ex capitano?

«Per vincere servono giocatori importanti, un allenatore importante e una società sempre presente, ma è primario avere grandi giocatori. Non voglio disprezzare la rosa attuale, che ha giocatori importanti, ma non ci sono campioni, questa è la realtà». Francesco Totti ha parlato così della sua Roma a due giorni dal ko allo Stadio Olimpico, proprio nel giorno del suo ritorno in tribuna. Siete d'accordo con il pensiero dell'ex capitano giallorosso. 




AVVERTENZA: le rilevazioni online de Il Mattino non hanno un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Torna all'elenco dei sondaggi

EDITORIALE

Date a Juan Jesus
la fascia di capitano

di Francesco De Luca

La fascia di capitano del Napoli al braccio del brasiliano nella prossima partita contro l’Atalanta - ecco il gesto che ci permettiamo di suggerire - può essere un modo per supportarlo in una battaglia di civiltà e non farlo sentire solo in un mondo dove in tanti adesso magari lo guarderanno quasi con sospetto, come se avesse raccontato una bugia (e non si sa con quale scopo). Napoli e il Napoli credono a Juan Jesus. E non...

... continua

E TU CHE VINO SEI?