Napoli, qual è il futuro di Ancelotti:
via subito, via a giugno o conferma?


Il destino di Carlo Ancelotti: la prossima settimana sarà decisiva, Genk ma molto probabilmente già Udine sabato pomeriggio. Una vittoria in Friuli e il passaggio del turno e l'accesso agli ottavi (al Napoli basta un punto, qualora il Salisburgo dovesse battere il Liverpool, altrimenti volerebbe agli ottavi anche in caso di sconfitta) vorrebbero dire conferma della fiducia da parte del presidente al suo allenatore. Ma voi cosa fareste? 



AVVERTENZA: le rilevazioni online de Il Mattino non hanno un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Torna all'elenco dei sondaggi

EDITORIALE

Totò, lo scheletro
e il chierichetto

di Vittorio Del Tufo

«Sti ppagliacciate ‘e ffanno sulo ‘e vive: nuje simmo serie...appartenimmo à morte!». Aveva appena dieci anni, il chierichetto Antonio - o Totò, come lo chiamava la madre - quando s’imbatté per la prima voltanegli scheletri raffigurati sulle pareti delle catacombe di San Gaudioso.C’era (e c’è tuttora) un affresco, in particolare, dal quale il giovane chierichetto non riusciva...

... continua