Mourinho e Sarri stanno deludendo in questa stagione?

Nuovo anno, vecchi difetti: le sconfitte rimediate rispettivamente contro Juventus e Inter hanno lasciato strascichi, soprattutto tra i tifosi. Le scelte societarie di questa estate - con gli arrivi nella capitale di José Mourinho e Maurizio Sarri - hanno fanno inizialmente sognare le due piazze ma oggi la classifica appare impietosa: Roma e Lazio hanno gli stessi punti in classifica (32) e la stessa distanza dal quarto posto (9), con l'obiettivo della Champions League che al momento sembra essere più utopia che traguardo reale.

Alla luce delle aspirazioni di inizio stagione e dell'attuale situazione, siete delusi dall'impatto avuto dai due tecnici?




AVVERTENZA: le rilevazioni online de Il Mattino non hanno un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Torna all'elenco dei sondaggi

EDITORIALE

La svolta della Linea 6
dopo anni d’immobilismo

di Piero Sorrentino

«Circoletto rosso», dicevano Gianni Clerici e Rino Tommasi nel corso dei loro memorabili commenti di tennis alla televisione. Era un’espressione che stava a indicare un punto notevole, un colpo da maestro, l’esecuzione di un rovescio da sottolineare per la sua maestria tecnica. Anche le città hanno giorni da circoletti rossi. E quello del prossimo primo luglio, qui a Napoli, andrà evidenziato sul calendario...

... continua

E TU CHE VINO SEI?