Il Mattino promo Estate Digital+, 3 euro al mese per i primi tre mesi per leggere sito e digital

Il Mattino promo Estate Digital+, 3 euro al mese per i primi tre mesi per leggere sito e digital
di Alessio Fanuzzi
Giovedì 16 Giugno 2022, 07:00 - Ultimo agg. 18:57
2 Minuti di Lettura

Una nuova promozione per essere sempre più vicini ai lettori anche sotto all'ombrellone. Da oggi è attiva la promo Estate Digital+, un'offerta all inclusive a un prezzo scontatissimo come da tradizione d'estate. Con soli 3 euro al mese per i primi tre mesi (invece di 19,99 euro al mese) i nuovi abbonati potranno sfogliare l'edizione digitale del Mattino da pc, tablet e smartphone fin dalla mezzanotte con il Giornale di domani. Non solo, lo stesso abbonamento consente la consultazione di tutti gli articoli sia da app sia da mobile e dà accesso anche a tutti i contenuti e i servizi premium. Non più solo articoli, ma schede, grafici, videoinchieste e fotogallery: tutto fa parte oggi del nostro nuovo modo di raccontare la quotidianità. E poi ci sono le newsletter, riservate agli abbonati tutte le mattine, il nostro Buongiorno con una panoramica sui temi caldi della giornata e le opinioni dei nostri editorialisti. E ancora, chi entra nella nostra famiglia e si abbona al Mattino.it ha a disposizione anche contenuti speciali, inserti e libri gratuiti, tutto rigorosamente in formato digitale. Il link per attivare la promozione è https://shop.ilmattino.it/estate, basta un click ed è semplicissimo. 

Video

Con questa nuova iniziativa, dunque, il Mattino continua ad ampliare la sua offerta digitale. Da 130 anni sempre al passo coi tempi, il Mattino è sbarcato anche su Telegram aprendo il suo Channel sulla popolare app di messaggistica istantanea, un modo in più per fornire ai lettori aggiornamenti continui. Ogni giorno, tutti i giorni, il canale ufficiale del Mattino invia le breaking news più importanti della giornata nel momento stesso in cui accadono. Niente spam e niente costi aggiuntivi. Per attivare il canale basta scaricare la app Telegram sul proprio smartphone, collegarsi all'indirizzo https://t.me/ilmattinoit e cliccare su Unisciti.

E ancora, nell'anno delle celebrazioni dei 130 anni del Mattino, continua anche la saga prodotta dal Giffoni Film Festival con la collaborazione di Gigi Di Fiore che racconta le pagine più belle del Novecento (e del Duemila) in un fumetto. Come un cartone animato. Nel nuovo episodio della graphic novel in streaming da oggi, prende corpo il decennio 1912-1922. Il giornale e la sua storia con un periodo che segnò la storia d'Italia, con due tappe fondamentali nella vita del Mattino: il primo avvicendamento alla direzione per la morte di Edoardo Scarfoglio nel 1917, con il testimone raccolto dal figlio Paolo; e la fascistizzazione del giornale, sottratto ai figli del fondatore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA