FATO LOGISTIC: fotovoltaico, inverter e sistemi di accumulo per un futuro sempre più green

FATO LOGISTIC: fotovoltaico, inverter e sistemi di accumulo per un futuro sempre più green
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Giovedì 23 Marzo 2017, 11:18 - Ultimo agg. 31 Marzo, 11:08
1 Minuto di Lettura
Energy Med rappresenta per la nostra azienda un’importante vetrina dove per mostrare agli addetti del settore e non le innovazioni presenti sul mercato delle energie rinnovabili in termini di celle fotovoltaiche, inverter, sistemi di accumulo.  Negli ultimi anni gli sviluppi tecnologici hanno portato ad una sempre più alta efficienza il che consente di incrementare l’energia prodotto a parità di superficie.
 


La Nostra azienda è impegnata a soddisfare le aspettative dei propri Clienti mantenendo elevati standard di qualità, di performance e di affidabilità in relazione ai prodotti e servizi offerti e a supportare i nostri Clienti nelle sfide tecnologiche del futuro. I nostri servizi sono quindi pensati per affiancare il Cliente in tutte le fasi di un progetto, che vanno dall’analisi di fattibilità, alla progettazione esecutiva, la messa in servizio, fino alla gestione ed alla manutenzione dello stesso nel corso degli anni a venire.

 

Servizi e materiali nel Nostro ambito di competenza come moduli fotovoltaici, inverter, sistemi di accumulo, quadri elettrici MT e BT. Servizi di gestione e manutenzione degli impianti in esercizio.


Leggi tutte le notizie di EnergyMed