SOCIETÀ ENERGIA ITALIA SPA: Monitòra la tua Energia

SOCIETÀ ENERGIA ITALIA SPA: Monitòra la tua Energia
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Giovedì 23 Marzo 2017, 11:12 - Ultimo agg. 31 Marzo, 11:07
2 Minuti di Lettura
Anche quest'anno SEI, Società Energia Italia SpA torna all'EnergyMed a Napoli.
Un'importante partecipazione e al contempo una grande opportunità di business, di confronto ed aggiornamento nella smart e green economy.
EnergyMed è un evento che con il passare degli anni, si è conquistato un ottimo posizionamento nel panorama fieristico nazionale ed internazionale, motivo della riconfermata presenza di Società Energia Italia SpA.
La fiera sarà un’occasione per mettere in mostra lo strumento "Monitòra"; uno strumento che come indica il nome stesso, serve a monitorare il consumo dell'energia elettrica con grandi privilegi e vantaggi rispetto a strumenti simili, presenti oggi sul mercato.
Monitòra è un servizio ormai indispensabile per tutti i consumatori, privati e aziende, che vogliono avere chiaro il proprio consumo, verificandone l’andamento quotidiano.



La dinamica del consumo elettrico giornaliero, consente a tutti gli utenti (aziende o privati) di prestare la massima attenzione verso quello che è il proprio consumo periodico e di conseguenza regolarsi per poter attuare un piano di risparmio o per poter affrontare al meglio la previsione di spesa. Tutto questo, senza aver più paura di ritrovarsi improvvise bollette dalle cifre inaspettate e non corrette.
Uno dei plus più importanti del Monitòra è legato al servizio, che non avrà bisogno di alcuna manutenzione straordinaria e i dati verranno raccolti e gestiti a distanza, con molta semplicità.
Una gestione consapevole del consumo elettrico dunque, e come ricorda lo stesso slogan "niente più sorprese in bolletta".

Le caratteristiche che rendono "Monitòra", strumento di monitoraggio per eccellenza sono:
- Gestione consapevole del consumo elettrico
- Installazione facile e rapida (eseguibile dall’utente stesso)
- Assenza di manutenzione straordinaria
- Consultazione dei dati da App Mobile (Android e presto anche IOS)
- Obiettivi di consumi in euro e in KW/h

Insomma, uno strumento studiato per le esigenze di tutti i consumatori ed in continuo perfezionamento, per offrire soluzioni efficaci ed innovative, ma soprattutto per ridurre al massimo gli errori di lettura (conguagli) e non avere più sorprese in bolletta.
Quest'anno dunque, all'EnergyMed, sarà il servizio offerto da Monitòra a brillare di luce propria, riservando a tutti gli scettici, un offerta vantaggiosa nei soli giorni della fiera, per chiunque vorrà testare personalmente lo strumento.
Società Energia Italia SpA e Monitòra vi aspettano durante tutti e 3 i giorni di fiera, ovvero il 30, 31 marzo e il 1° aprile 2017, all'EnergyMed.

Per maggiori informazioni, visita il sito web www.societaenergiaitalia.com
 
 



Leggi tutte le notizie di EnergyMed