In crociera
con Msc Grandiosa e il Mattino:
​scopri come vincere la crociera
​sulla nuova ammiraglia

In crociera con Msc Grandiosa e il Mattino: scopri come vincere la crociera sulla nuova ammiraglia
di Antonino Pane
Venerdì 29 Novembre 2019, 12:00 - Ultimo agg. 17:48
2 Minuti di Lettura
Leggi Il Mattino e vinci una crociera su Msc Grandiosa. Per partecipare al concorso basta compilare e spedire un tagliando che troverete sulle pagine del giornale dal 1 al 31 dicembre. 

Una crociera nel Mediterraneo sulla nuova ammiraglia di Msc Crociere promette di essere indimenticabile. 
 

La prima compagnia privata al mondo per questa nave ha voluto il meglio di tutto: due nuovi spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, creati in esclusiva per gli ospiti di MSC Crociere; una promenade interna in stile Mediterraneo di 93 metri con un soffitto a led in grado di creare suggestive scenografie, luogo di incontro e di shopping, dove trovano spazio ristoranti tematici e corner di specialità culinarie internazionali; un’esperienza artistica unica, con la prima mostra d’arte sul mare che ospita 26 incisioni della serie Danse Dessin del pittore Edgar Degas; aree dedicate ai bambini, create in collaborazione con Chicco e Lego; in ogni cabina la prima assistente di viaggio virtuale al mondo “Zoe”, pronta ad esaudire i vostri desideri. 
 
 

In palio si sono due crociere, ognuna per due persone, con partenza e ritorno a Napoli e le date potranno essere fissate da aprile ad ottobre tranne che nei mesi di luglio e agosto.

I tagliandi vanno spediti a SDM SRL c/o CASELLA POSTALE n. 387 –– 20123 MILANO

Riferimento: concorso “Leggi il Mattino e vinci una crociera”. 

Tutti quelli, giunti entro il 10 gennaio 2020, scritti in maniera leggibile, parteciperanno al sorteggio. Da Napoli a Messina, Malta, Barcellona, Marsiglia, Genova e ritorno a Napoli. Msc Grandiosa vi aspetta: compilate il tagliando e spedite. Più tagliandi inviate più aumentano le possibilità di vincita. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA