Da Napoli a Barcellona,
passando per Messina, Malta,
Marsiglia, Genova:
prima partenza lunedì 6 aprile

Da Napoli a Barcellona, passando per Messina, Malta, Marsiglia, Genova: prima partenza lunedì 6 aprile
di Antonino Pane
Venerdì 29 Novembre 2019, 12:00 - Ultimo agg. 17:48
2 Minuti di Lettura
Leggi Il Mattino e vinci una crociera. In vacanza con il vostro giornale. E che vacanza: una crociera per due persone di una settimana con Msc Grandiosa, la nuova ammiraglia di Msc Crociere, la prima compagnia privata al mondo. Due le crociere in palio con partenza e ritorno nel porto di Napoli: per partecipare al concorso basta compilare il tagliando, che trovate sulle pagine de Il Mattino dall’1 al 31 dicembre, e spedirlo al seguente indirizzo: 
SDM SRL c/o CASELLA POSTALE n. 387 –– 20123 MILANO

Riferimento: concorso “Leggi il Mattino e vinci una crociera”

Tutti i tagliandi, giunti entro il 10 gennaio 2020, scritti in maniera leggibile, verranno inseriti in un contenitore da cui saranno estratti i due vincenti alla presenza di un funzionario camerale entro il 20 gennaio 2020. 
 

È evidente che più tagliandi invierete, più avrete possibilità di vincere. 

Il concorso è promosso da Il Mattino e i nomi dei vincitori saranno pubblicati sul giornale e sul nostro sito Il Mattino.it dove trovate anche tutto il regolamento del concorso.
 
 

Le crociere settimanali di Msc Grandiosa nel Mediterraneo, con partenze da Napoli, inizieranno da lunedì 6 aprile e si concluderanno il 26 di ottobre. I vincitori del concorso potranno scegliere le date di imbarco ad esclusione dei mesi di luglio e agosto. Le tappe della crociera sono quelle più gettonate: da Napoli a Messina, Malta, Barcellona, Marsiglia, Genova e ritorno a Napoli. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA