Sette giorni su Msc Grandiosa,
per vincere la crociera
basta ritagliare
e spedire il tagliando

Sette giorni su Msc Grandiosa, per vincere la crociera basta ritagliare e spedire il tagliando
di Antonino Pane
Venerdì 29 Novembre 2019, 12:00 - Ultimo agg. 17:48
2 Minuti di Lettura
Leggi Il Mattino e vinci una crociera. Sette giorni su Msc Grandiosa, la nuova ammiraglia delle flotta di Msc Crociera. Partecipare è semplicissimo basta ritagliare e spedire il tagliando che trovate sulle pagine de Il Mattino da 1 al 31 dicembre. 

In palio si sono due crociere, ognuna per due persone, con partenza e ritorno a Napoli e le date potranno essere fissate da aprile ad ottobre tranne che nei mesi di luglio e agosto.

I tagliandi vanno spediti a SDM SRL c/o CASELLA POSTALE n. 387 –– 20123 MILANO

Riferimento: concorso “Leggi il Mattino e vinci una crociera”

Tutti quelli, giunti entro il 10 gennaio 2020, scritti in maniera leggibile, parteciperanno al sorteggio. Le tappe della crociera sono quelle più gettonate: da Napoli a Messina, Malta, Barcellona, Marsiglia, Genova e ritorno a Napoli. 
 

La crociera su Msc Grandiosa promette di essere indimenticabile.  

Msc Grandiosa è una nave della Classe Meraviglia. Ha una stazza 181.000 tonnellate,  è lunga 331,43 metri e larga 43 metri. In altezza, invece, raggiunge i 65 metri. Può navigare ad una velocità massima di 22,3 nodi e il primo comandante   che ha preso in consegna la nave è Marco Massa. Figlio d’arte, a soli 40 anni, e già forte del comando di tutte le più grandi ammiraglie di Msc Crociere. 

Msc Grandiosa è anche una nave all’avanguardia per quanto riguarda il rispetto dell’ambiente. Basti pensare che rispetto a una nave di classe Fantasia (varate dal 2008 al 2013) consuma il 28% in meno di carburante pur navigando alla stessa velocità. Questo significa che Msc Grandiosa riduce di  255 kg l’anidride carbonica per ogni passeggero trasportato in ogni crociera. Un risultato impensabile solo pochi anni fa. 
 
 

Insomma, compilate i tagliandi e spediteli. Più tagliandi inviate, più possibilità avete di vivere una settimana da sogno. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA