Oslo riparte da Napoli: la star de La casa di Carta con Atomo Music e Annita Yes

Oslo riparte da Napoli: la star de La casa di Carta con Atomo Music e Annita Yes
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Lunedì 23 Settembre 2019, 12:00 - Ultimo agg. 22 Novembre, 17:36
2 Minuti di Lettura
Dalla Casa di Carta, o per meglio dire La casa de Papel, nome originario della serie televisiva ideata da Álex Pina e premiata da un grandissimo successo su Netflix, alla Rotonda Belvedere.

Oslo, nome in codice dell’attore Roberto Garcia, sullo schermo fedele amico del galeotto Helsinki, sarà la special guest del party di lancio previsto nel locale di Bagnoli mercoledì sera (ingresso gratuito fino all’una di notte) per il lancio del nuovo progetto musicale di Atomo, il duo già apprezzato dal pubblico internazionale per alcuni brani di successo tra cui la gettonatissima: Hoy se Bebe ft DJ Pino.
 

La band, composta da Yancarlos Medrano e Wagner Manuel Florencio, ha conquistato un posto di primo piano nel panorama della musica contemporanea con una produzione hip-hop, trap e reggaeton, ed in particolare a quest’ultimo genere si ispira il loro nuovo progetto musicale: un party in tour che dal “numero zero” partenopeo possa divenire poi di livello mondiale.

Ne è convinta Annitayes, la dj spagnola della selezione di calcio spagnola già controfigura di Pamela Anderson: complice in questo caso l’amicizia con Dj Pino, è atterrata a Capodichino per essere al fianco dei due giovani che dalla Campania hanno già conquistato un bel po’ di fan in tutta Europa, Asia ed USA, i Paesi che Annita punta a visitare con loro nel corso del tour.

E Oslo? Per lui, una “parte” diversa dal solito: quella di Roberto Garcia, che pochi conoscono ma che contribuirà senza dubbio al successo non solo della serata ma, perché no, anche di quelle che sicuramente verranno. Ma non temete: “Bella Ciao” non mancherà in scaletta, in omaggio agli appassionati della serie.