Amici 18, quarta puntata: Renato Zero propone una prova folle, ma come reagirà Loredana Bertè?

Amici 18, quarta puntata: Renato Zero propone una prova folle, ma come reagirà Loredana Bertè?
Amici 18, quarta puntata: Renato Zero propone una prova folle, ma come reagirà Loredana Bertè?
di Ida Di Grazia
Sabato 20 Aprile 2019, 20:56 - Ultimo agg. 21 Aprile, 01:11
2 Minuti di Lettura

Maria De Filippi conduce in diretta su canale 5 la quarta puntata di Amici 18 che seguiremo su Leggo.it. Super ospite Renato Zero che propone una priva folle per gli alunni, ma come regirà Loredana Bertè? Il giudice unico la scorsa settimana aveva detto di  lui: «Si incensa da solo per il suo ego».

Amici 18, Loredana Bertè contro Renato Zero: «Si incensa da solo per il suo ego»​
Mara Venier, il dramma segreto: «Ho chiesto delle punture per morire...»​



Super ospite di questa quarta puntata l’ecclettico e amatissimo “re dei sorcini” Renato Zero che, a sorpresa, coinvolgerà i talenti in gara in una “prova folle” che solo lui conosce e totalmente inaspettata dai ragazzi.
Per i bookmaker il favorito è ancora il tenore Alberto, a 1,85 su Stanleybet.it, seguito dalle cantanti Giordana, a 3,75, e Tish, a 6,00. A rischiare l’eliminazione è un altro cantante, Alvis, ultimo sulla lavagna del vincente a 30 volte la scommessa. Anche Valentina non può dormire sonni tranquilli, con la vittoria lontana a 25. 
Il “giudice rivoluzionario” Loredana Bertè non si ferma nella sua battaglia contro i professori e provocatoriamente ribadisce lo schema della scorsa puntata: propone delle prove ad hoc e chiede che a giudicare la prima manche sia esclusivamente  il televoto.
Sono rimasti 9 gli allievi in corsa per la vittoria.
Sul palco schierati: Giordana, Mameli e Alvis per il canto e Rafael e Umberto per il ballo (squadra Bianca) mentre  nella squadra Blu troviamo: Tish e Alberto per il canto e Valentina e Vincenzo per la danza.
A esibirsi in due battle con i cantanti delle due squadre, due grandi artisti della musica italiana: Umberto Tozzi e Raf. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA