Amici 21, Sissi eliminata vince il premio della critica. Maria De Filippi si commuove «Per me sei superlativa»

Amici 21, Sissi eliminata vince il premio della critica

Amici 21, Sissi eliminata. Maria De Filippi si commuove «Per me sei superlativa»
Amici 21, Sissi eliminata. Maria De Filippi si commuove «Per me sei superlativa»
di Ida Di Grazia
Domenica 15 Maggio 2022, 22:18 - Ultimo agg. 17 Maggio, 18:22
2 Minuti di Lettura

Amici 21, Sissi eliminata vince il premio della critica. Maria De Filippi si commuove «Per me sei superlativa». La cantante era tra i favoriti alla vittoria, ma a sorpresa ha perso al televoto contro Alex e Luigi durante la finale di domenica 15 maggio. Tanti i complimenti per lei anche da parte della stampa.

Leggi anche > Amici 21, la diretta della finale: Sissi e Albe eliminati

(Credits Ufficio stampa Amici)

Dopo Albe Sissi è la seconda eliminata della finale di Amici 21.

Maria De Filippi ha delle bellissime parole per lei e si commuove nel dirgliele. «Posso dirlo pubblicamente, per me sei superlativa, sono certa che andrai avanti. Sono felice che tu sia venuta qui. So che sei una bellissima persona e farai ancora tanto».

A Sissi va il premio della critica da 50mila euro decretato dalla giuria composta dai giornalisti delle principali testate italiane tra cui Leggo.

AMICI 21, SISSI ELIMINATA - CHI E'

Silvia, 23 anni, cantante, nata a Erba (Como). Figlia unica, vive a Merone, in provincia di Como, con la madre. Il canto è sempre stata una sua passione. Nel 2019 partecipa a X-Factor ma non riesce a raggiungere le fasi finali del talent. L’anno successivo partecipa a Sanremo Giovani. 

Entra a far parte della classe di Amici con un banco immediato a fine ottobre perché fortemente voluta da tutti i Professori e sceglie di essere seguita da Lorella Cuccarini. Si presenta con l’inedito “Come, come”, prodotto da Riccardo Scirè. All’interno della scuola ha conosciuto il ballerino Dario con cui è nata una bella storia d’amore. 

Pubblicazioni:
“Come, come”, "“Danshari” e “Dove sei” prodotti da Riccardo Scirè
“Stupidi Lovers” prodotto da D.Whale
Etichetta Sugar

© RIPRODUZIONE RISERVATA