Ilary Blasi incontenibile alla finale di Amici 2019. Silvia Toffanin non riesce a fermarla: «Il 23 è il "Bucio de ****»

Ilary Blasi scatenata alla finale di "Amici": «Il 23 è il "Bucio de ****»
Ilary Blasi scatenata alla finale di "Amici": «Il 23 è il "Bucio de ****»
Domenica 26 Maggio 2019, 10:27 - Ultimo agg. 11:25
2 Minuti di Lettura

Alla finale di "Amici" Ilary Blasi si è proprio divertita. La signora Totti, super ospite insieme ad altre amiche conduttrici, si è scatenata al punto da essere, non solo "redarguita" in un messaggio sul cellulare, ma anche la protagonista di un siparietto poco elegante attorno al numero 23 a Roma. «Il significato di 23 è bucio de...», si lascia scappare la Blasi con la sua spontaneità tipicamente romana. 

Pamela Prati in lacrime per Mark Caltagirone a Verissimo: «Sono vittima di Donna Pamela ed Eliana Michelazzo»

Durante la finalissima del talent ideato da Maria De Filippi, la Blasi ha scherzato tutto il tempo con la sua amica Silvia Toffanin, collega ai tempi di "Passaparola". La conduttrice di "Verissimo" le ha prima sconsigliato di dire in pubblico il significato del numero 23 e poi l'ha esortata a correggere il tiro. «Il 23 in italiano significa portafortuna, diciamo così», ha aggiunto la Blasi.
 

 


In altri momenti del programma, inoltre, ha dimostrato di apprezzare le doti del ballerino finalista Rafael e divertita ha spiegato che qualcuno, presumibilmente il marito, le ha mandato sul telefonino il messaggio «solo tu fai la deficiente».  


A completare un quartetto di volti di punta di Canale 5 c'erano Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker. 
"Amici 19" si è conclusa con la vittoria di Alberto, il tenore che ha conquistato il pubblico con la sua voce potente e i suoi occhi blu. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA